Come prepararsi al meglio per affrontare la Stagione 2022? In un momento complicato come questo, noi della Bottega del Buongustaio siamo pronti per affrontare insieme ogni evenienza per tenervi sempre informati su ogni cambiamento in merito alle restrizioni sui ricevimenti e sulle feste di matrimonio.

Il 2021 ci ha reso tutti più flessibili

Abbiamo tutti imparato ad adattarci, a fronteggiare i cambiamenti. Ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo fatti forza a vicenda, trovandoci più uniti che mai, seppure a distanza. I nostri futuri sposi sono stati rassicurati, ci siamo messi subito al lavoro per risolvere problemi e per non perdere nemmeno un pezzettino di entusiasmo.

Restano comunque possibili le cerimonie sia civili che religiose, a condizione che vengano rispettate tutte le normative vigenti.

Come affronteremo la stagione 2022?

In attesa di conoscere le nuove disposizioni che verranno adottate, la prima cosa da fare è non farsi prendere dal panico. Una delle parole che maggiormente è stata utilizzata quest’anno è resilienza. Sta proprio ad indicare la capacità di saper andare incontro alle difficoltà, mostrandosi pronti al cambiamento.