La Bottega del Buongustaio propone gestioni diversificate tra le quali troverete la soluzione che risponde alle vostre esigenze:

  • Gestione totale: fornitura completa delle derrate alimentari, utilizzo totale di nostro personale qualificato, preparazione e cottura dei pasti con sistema tradizionale ed innovativo utilizzando gli impianti di cucina del cliente.
  • Gestione integrata: fornitura delle derrate alimentari, direzione tecnica della cucina, preparazione e cottura dei pasti presso gli impianti di cucina del cliente utilizzando il personale del cliente e per il quale provvederemo alla formazione e riqualificazione professionale.
  • Gestione parziale: preparazione dei pasti presso le nostre cucine, trasporto e distribuzione mantenendo inalterate le temperature previste a norma di legge, con due sistemi:
    • Sistema monoporzione
      È la soluzione ideale per le situazioni in cui non sia possibile la realizzazione di un punto di distribuzione all’interno dei locali dell’azienda. Tutte le preparazioni alimentari sono preparate presso la nostra cucina e confezionate in speciali vaschette monoporzione in polipropilene termosigillate con film trasparente che assicurano alla pietanza la massima igiene, una perfetta tenuta del calore e il sapore originale.
      Le vaschette vengono quindi stoccate in contenitori termoriscaldati che mantengono la temperatura ottimale di 65°e consegnati all’orario prestabilito con mezzi idonei e da personale munito delle necessarie autorizzazioni sanitarie.
      Il sistema monoporzione è il metodo di approvvigionamento pasti più rapido e comodo.
    • Sistema pluriporzione
      Il sistema di confezionamento in pluriporzione è adatto a tutte le realtà che dispongono all’interno dei loro locali di una zona riservata alla mensa. I pasti, preparati nella nostra cucina vengono distribuiti in appositi contenitori in acciaio inox (gastronorm), stoccati in contenitori isotermici e trasportati nel luogo di consumo nell’orario prestabilito con mezzi idonei e da personale munito delle necessarie autorizzazioni sanitarie. I gastronorm una volta giunti nel luogo del consumo, vengono posti all’interno di carrelli termici o banchi scaldavivande, dove nostro personale,o personale del cliente provvederà alla distribuzione.